Bilocale in vendita in via Emilia Ponente a Bologna

Bilocale via Emilia Ponente, Bologna

Appartamento ottime condizioni arredato volendo ampio garage Via Emilia Ponente in zona servitissima comoda a tutte le vie di trasporto ai negozi e al parco dei Pini, in palazzina d’epoca ricostruita interamente nel 2006 disponiamo, al secondo piano con ascensore, di un particolare appartamentino ammobiliato di 60 mq.

Ingresso su soggiorno, cucina abitabile, ampia camera e bagno. Il soffitto è mansardato con travi a vista con una altezza in soggiorno che arriva a 4,7 m. che può consentire la realizzazione di un piccolo soppalco.

Rivolto all’interno risulta silenzioso e luminoso anche grazie a due velux comandati automaticamente.

Gli infissi esterni sono in legno con vetrocamera, il portoncino di ingresso è blindato. Il riscaldamento invernale è autonomo con caldaia a gas e il condizionamento autunnale ed estivo è realizzato con pompa di calore elettrica. La zona è residenziale con servizi e ampio parco pubblico. Ben collegato con il resto della città da mezzi pubblici di trasporto nelle vicinanze si trovano l’aeroporto e le principali arterie stradali e autostradali.

Volendo la proprietà può essere completata da un ampio box auto+moto di 22 mq. con altezza che consente la realizzazione di un soppalco.

Classe energetica in via di definizione


€ 139.000,00



Guarda gli annunci su www.immobiliare.it

Guarda la foto galleria