Luca Tartarini

Sono un consulente immobiliare a domicilio
Un lavoro iniziato venticinque anni fa suonando campanelli si è evoluto nel tempo; ho ricoperto ruoli di responsabilità in agenzie più o meno grandi per arrivare alla consapevolezza che quello che voglio fare è il consulente immobiliare a domicilio.

Ho sperimentato quanto sia più sereno il confronto quando è possibile incontrare il cliente nella tranquillità di casa sua.

Ogni Cliente è unico

Ho capito che il modo migliore per rendere un buon servizio ai clienti è quello di poter ritagliare su misura l’offerta di consulenza con l’attenzione che meritano le persone, chi vende e chi compra, ognuno con le proprie esigenze.

Le differenze... fanno la differenza

Gli standard non fanno per me, mi piace dare valore alle differenze e l’omologazione dell’offerta nella mediazione immobiliare non risponde al modo in cui mi piace lavorare.
Ridiamoci la possibilità di scegliere e di sceglierci, di farci le domande giuste senza risposte preconfezionate.

Contattami per informazioni

3479826526

" Le case non sono solo mattoni, sono pezzi di vita. Per questo non mi concentro su quante case vendo. Mi concentro sulle persone che comprano e che vendono. La mia più grande soddisfazione è vedere il sorriso negli occhi delle persone quando si esce dal notaio"

Luca Tartarini luca.tart@gmail.com